NewsAgevolazioni Fattura Elettronica in arrivo | Archivist

20 novembre 20170

Il 2018 vedrà il debutto della Fatturazione Elettronica obbligatoria prima per le cessioni di benzina o gasolio (destinati ad essere utilizzati come carburanti per motori) e per prestazioni rese da soggetti subappaltatori in ambito pubblico.
Successivamente verrà estesa a tutti i soggetti privati.

Le agevolazioni per spingere l’e-fattura saranno molteplici a partire da semplificazioni come rimborsi prioritari, riduzione dei termini di accertamento e accesso al sistema di interscambio (Sid) per lo scambio di fatture elettroniche con i propri clienti.

Alcuni commercialisti, d’altra parte, sono preoccupati delle possibili complicazioni che l’obbligo della fatturazione elettronica porterà, soprattutto alle imprese piccole o piccolissime, a causa della necessità di dotarsi di strumenti e personale idoneo.

 

Questo problema può essere facilmente bypassato sfruttando uno dei servizi che abbiamo progettato per rendere la creazione e conservazione della Fatturazione Elettronica un procedimento alla portata di tutti.
Stiamo parlando di ArchiSMALL, che ti consentirà di adempiere a tutti gli obblighi normativi che la Fatturazione Elettronica prevede, attraverso una procedura guidata e semplificata al massimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Dove Siamo

Via Anna Frank, 6/A
Carpi (Modena, Italy)
P.Iva/C.Fisc. 02576660365
REA MO 313450-99
Informativa Privacy e Cookie Policy
Archivist © 2018. Tutti i diritti riservati.