Ad oggi ogni organizzazione, grande o piccola che sia, dovrebbe cogliere l’opportunità del digitale affacciandosi al mondo dei servizi di nuova generazione per poter accelerare con l’innovazione.
Questa scelta, oltre che un vantaggio, è sostanzialmente un obbligo per poter essere protagonisti nel futuro.
Le parole chiave che ogni azienda o professionista dovrebbe tenere a mente in questa fase di transizione tra “vecchio” e “nuovo” sono, infatti, sostanzialmente 3:
– Sicurezza
– Infrastruttura
– Parco applicativo
Approfittare dei vantaggi della trasformazione digitale ed usufruire di strumenti e piattaforme votate alla dematerializzazione ed al cloud si rivelerà non un’urgenza, ma un’emergenza!
(Lo attesta per esempio l’obbligatorietà di emissione della Fattura Elettronica tra privati che entrerà in vigore a breve.)
Ricordiamo che è possibile usufruire dei super ed iper ammortamenti per recuperare fino al 70% degli investimenti in digitalizzazione.
Archivist è specializzata nell’offerta di servizi digitali improntati sulla fatturazione elettronica e sulla conservazione digitale a norma.
ArchiSMALL, servizio cloud semplice da utilizzare e perfettamente integrabile con l’ecosistema, permette la fatturazione elettronica e la sua conservazione senza pensieri.