NewsProva il nostro software di Fatturazione Elettronica GRATIS | Archivist

10 luglio 2018

Prova il nostro Software di Fatturazione Elettronica Gratuitamente

Prova Gratuitamente uno dei servizi di Fatturazione Elettronica più completi attualmente sul mercato

Pochi mesi ci separano dalla Fattura Elettronica Obbligatoria: il 1 Gennaio 2019, infatti, inizierà una delle più grandi rivoluzioni fiscali che porterà non pochi cambiamenti a questo Paese.

La proroga del 1 Luglio per tutti i cessionari di benzina è stato solo un piccolo imprevisto verso un cambiamento inevitabile che vedrà tutte le transazioni tra privati passare dal sistema cartaceo a quello elettronico.

Gli ultimi mesi del 2018 saranno a dir poco caotici e porteranno lunghe discussioni su questo provvedimento, per questo motivo ti suggeriamo di prepararti adeguatamente già da adesso.

Sappiamo che ti stai informando e stai cercando un servizio di Fatturazione Elettronica completamente gratuito e ti possiamo dire che l’unico a disposizione attualmente è quello fornito dall’Agenzia delle Entrate.

Ma purtroppo non è sufficiente.

Il Software per la Fattura Elettronica gratuito fornito dall’Agenzia delle Entrate non è proprio ciò che può essere definito semplice, soprattutto per quanto riguarda i processi di creazione e conservazione dei documenti d’impresa.

Il procedimento di creazione delle Fatture Elettroniche previsto dal portale dell’Agenzia delle Entrate obbliga a seguire due strade:

1 – Crei una fattura elettronica tramite un secondo programma, la esporti e, successivamente, la importi nel portale.

2 – La crei direttamente attraverso un modulo all’interno del portale.

Queste due soluzioni possono andar bene a tutte quelle aziende che devono gestire un numero esiguo di Fatture motivo per cui questo strumento non è particolarmente efficace.

Inoltre, il servizio gratuito che viene offerto dall’Agenzia delle Entrate, non permette di conservare a norma, come previsto dalla legge, tutti i documenti d’impresa inseriti all’interno del portale ma solo le fatture in formato XML.

Quindi come puoi ovviare a questo problema?

Noi abbiamo creato un Servizio di Fatturazione Elettronica che permette di Creare, Inviare, Ricevere e Conservare tutti i documenti che desideri, ovvero ArchiSMALL.

Sarai guidato, attraverso un’interfaccia studiata nei minimi dettagli, nella creazione della Fattura Elettronica che potrà essere eseguita direttamente sull’applicativo o semplicemente trascinando i tuoi file XML e caricandoli sul portale.

Con ArchiSMALL, inoltre, puoi conservare a norma di legge tutti i documenti a rilevanza fiscale che vuoi e condividerli tramite Google Drive e DropBox.

Guarda quanto è semplice fare una fattura con ArchiSMALL:

Che ne dici di provare gratuitamente il nostro software di Fatturazione Elettronica?

Dove Siamo

Via Anna Frank, 6/A
Carpi (Modena, Italy)
P.Iva/C.Fisc. 02576660365
REA MO 313450-99
Informativa Privacy e Cookie Policy
Archivist © 2018. Tutti i diritti riservati.