Fattura ElettronicaLotteria degli scontrini: lotta all'evasione dal 2020 | Archivist

8 Novembre 2019

Lotteria degli scontrini per la lotta all’evasione

Lotteria degli scontrini: si comincia dal 2020

Dal 2020 sarà possibile partecipare alla “Lotteria degli scontrini“, un sistema anti evasione previsto dalla Legge di bilancio per il 2017.

Alla lotteria potranno partecipare consumatori privati che abbiano compiuto 18 anni residenti nel territorio dello Stato ed esercenti ma le cui modalità non sono ancora state chiarite in quanto si attende il provvedimento attuativo.

Inoltre sarà possibile usufruire non solo degli scontrini ma anche di tutte le fatture ricevute in quanto privato consumatore con l’unico obbligo che sia stata trasmessa telematicamente.

Sono previsti anche premi, con estrazione separata, per tutti i consumatori che effettueranno pagamenti elettronici e per gli esercenti che trasmetteranno telematicamente i corrispettivi. Per evitare comportamenti scorretti che prevedono la suddivisione dei propri acquisti andando ad aggravare il lavoro degli esercenti, l’estrazione terrà conto dell’importo e non solo del documento singolo.

Acquainbrick è un progetto di marketing nato per sensibilizzare il consumatore sullo stato dell’inquinamento causato dalla plastica. Una soluzione perfetta per ogni tipo di consumatore: per cambiare il tuo modo di bere acqua e comunicare il tuo Brand.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A:

acquainbrick@archivist.it

Dove Siamo

Via Anna Frank, 6/A
Carpi (MO, Italy)
P.IVA/C.Fisc. 02576660365
REA MO 313450-99
Codice Destinatario fatturazione elettronica: 4B4W2O6

Informativa Privacy e Cookie Policy
Archivist © 2019.
Tutti i diritti riservati.