Seminario fatturazione elettronica Carpi
La fattura elettronica sta arrivando a Carpi!
Preparati anche tu partecipando all’evento Archivist l’11 ottobre 2018 alle ore 17:30.
Il 1 Gennaio 2019 entra in vigore la fatturazione elettronica B2B obbligatoria. Molte aziende e liberi professionisti non ne sono convinti, ma non ci saranno proroghe. Occorre quanto prima avere chiara la situazione normativa ed i metodi per adeguarsi all’obbligo per arrivare preparati ad affrontare la e-Fattura.
L’evento gratuito “Tutti pazzi per la fattura elettronica”, che si terrà l’11 ottobre 2018 a Carpi (MO), sarà dedicato proprio a questa novità che tra pochi mesi toccherà ogni partita IVA italiana. L’argomento principale sarà, dunque, la fatturazione elettronica.
Siamo una software house carpigiana che da 19 anni opera nel settore digitale e precisamente sviluppa soluzioni dedicate all’archiviazione elettronica e alla gestione documentale vendute su scala nazionale.
Realizziamo, già dal 2015, anche servizi dedicati appositamente alla fatturazione elettronica e la conservazione digitale. È per questo motivo che, quale azienda pioniera e ricca di esperienza in questo campo, abbiamo sentito la necessità ed il dovere di farci carico della divulgazione dell’ “argomento fatturazione elettronica” organizzando un evento dedicato a tutte le realtà del territorio modenese interessate ad approfondire la novità.
Partendo dalla normativa fino ad arrivare alle metodologie per affrontarla, attraverso relatori esperti, intendiamo dare una panoramica completa, ma precisa e concisa, su cosa le aziende piccole e grandi, i liberi professionisti o qualsiasi partita IVA dovrebbero sapere sull’argomento.
L’appuntamento è giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 17:30 all’Hotel Carpi.
Seguirà un piccolo buffet di ringraziamento.